come contattarci

Contattaci per qualsiasi domanda tramite il modulo di contatto.

Modalità di pagamento

Puoi pagare il tuo ordine in modo comodo e sicuro online utilizzando le seguenti opzioni di pagamento:

Puoi anche pagare il tuo ordine nel nostro negozio online acquistando in acconto. Per te, questo significa che non devi mai inserire i dati del tuo account e pagare solo quando hai ricevuto la merce. La gestione della fatturazione è responsabilità del nostro fornitore di servizi di pagamento MF Group. Riceverai un'e-mail con la fattura da Powerpay (Gruppo MF) entro 1-3 giorni dall'ordine. Dovresti pagare entro 14 giorni. In caso contrario ci saranno delle spese e la fattura ti sarà inviata per posta per CHF 2.90.

Si prega di notare che per motivi di protezione dei dati non abbiamo accesso alle transazioni di pagamento di MF Group. Pertanto, in caso di domande sulla fattura, contattare esclusivamente MF Group.

Gruppo MF

info@mfgroup.ch

Puoi utilizzare TWINT per pagare comodamente e in sicurezza con il tuo smartphone su myjoy.ch.

Ulteriori informazioni sono disponibili su www.twint.ch.

PostFinance Card

Puoi pagare comodamente la merce con la tua PostFinance Card.

PostFinance E-Finance

Puoi pagare la merce con il vostro conto PostFinance e-finance comodo pay.

Accettiamo Visa e Mastercard.

Il pagamento con carta di credito è gratuito e viene elaborato tramite una connessione SSL sicura. Tutto quello che devi fare è fornire il numero della tua carta, il titolare della carta, il numero di verifica della carta (CVV) e la data di scadenza della carta.

L'importo della fattura verrà addebitato sul conto della carta di credito al momento della fatturazione.

Puoi anche pagare facilmente tramite il tuo conto PayPal.

I trasferimenti di denaro con PayPal sono sicuri (crittografati SSL) e ovviamente gratuiti. PayPal è un servizio di pagamento online fornito da PayPal (Europe) S.à.r.l. & Cie. S.C.A - una soluzione di pagamento in tempo reale per la quale è necessario un conto PayPal in cui memorizzare i dati bancari o della carta di credito in modo che non debbano essere reinseriti ogni volta che si effettua un acquisto.

Per ulteriori informazioni, visitare www.paypal.com

Informazioni sulla spedizione

Non risponde alla tua domanda? Allora scrivici una mail a kontakt@wineopener.ch

A seconda di ciò che hai selezionato al check-out , la consegna richiede 1 (fino a un massimo di 2 giorni) per la priorità o 2-4 giorni per la spedizione standard (economy)

Tutti i nostri prodotti vengono spediti con Posta Svizzera.

Purtroppo può sempre succedere che qualcosa si rompa durante il trasporto. compensiamo questo immediatamente e ti consegneremo un nuovo prodotto. Se questo è il caso, contattaci.

Il monitoraggio non è disponibile per i prodotti più piccoli spediti in busta imbottita. Per tutti gli altri riceverai automaticamente una conferma via e-mail con il numero della Posta Svizzera

Resi e Danni

Segnala eventuali danni immediatamente. sostituiamo la merce gratuitamente e ti inviamo un nuovo prodotto.

- possibile entro 14 giorni dal ricevimento della merce.

- Scrivici utilizzando il modulo di contatto e riceverai direttamente da noi un'etichetta di reso prepagata

- I resi verranno elaborati entro 4-5 giorni lavorativi .

- Verrà accreditato il 100% dell'importo dell'acquisto meno CHF 10 per l'etichetta di reso e l'elaborazione del reso.

- Sfortunatamente, se annulli un acquisto effettuato con carta di credito/PayPal, dobbiamo addebitare una commissione di storno del 3%.

- possibile entro 14 giorni dal ricevimento della merce purché non siano visibili segni di utilizzo.

- Scrivici utilizzando il modulo di contatto e riceverai direttamente da noi un'etichetta di reso prepagata

- I resi verranno elaborati entro 4-5 giorni lavorativi .

- Verrà accreditato il 100% dell'importo dell'acquisto meno CHF 15.- per l'etichetta di reso, l'ispezione della merce e l'elaborazione del reso.

- Se un acquisto viene annullato tramite credito carta/PayPal, purtroppo dobbiamo prenotare una commissione di storno del 3%.

Prodotti

Sì, la marcatura CE garantisce che i prodotti contrassegnati possono essere commercializzati nell'UE (o nel SEE) senza restrizioni e garantisce la protezione uniforme del consumatore in materia di salute, sicurezza e ambiente all'interno di quest'area.

Più su questo sotto: Marcatura CE